Levi’s jeans

Jeans Levi’s uomo 501: un jeans iconico

Ci sono alcune tipologie di jeans destinate a non passare mai di moda e ad essere indossate da numerose generazioni. Questo è il caso ad esempio dei famosissimi Levi’s jeans uomo 501 nati, pensate, nel 1873 e ancora oggi disponibili in commercio. I jeans Levi’s 501 che potete acquistare oggi sono identici alle versioni del passato, anche se sono stati leggermente rivisitati. In modo particolare è cambiata nel corso degli anni la qualità del tessuto, oggi ancora più eccezionale rispetto al passato, e il numero di versioni disponibili, oggi davvero numerose rispetto ad un tempo così che ogni uomo abbia la possibilità di scovare il modello perfetto per le proprie esigenze e per il proprio stile.

Perché i Jeans Levi’s uomo 501 detengono un fascino tanto eccezionale? Perché non hanno niente a che vedere con le mode del momento, perché non sono glam o modaioli, perché non sono delle meteore che tra qualche mese potrebbero passare e non tornare mai più. Questo loro essere al di là delle tendenze attuali, rende questi jeans neutri, adatti quindi ad ogni uomo, adatti ad ogni stile. Sono quasi come una sorta di tela bianca: potrete giocare con abbinamenti, accessori, colori, per creare la vostra opera d’arte, il vostro stile personale, quello che vi rappresenta e che vi consente di sentirvi del tutto a vostro agio in ogni momento della giornata.

I Jeans Levi’s 501 sono realizzati in cotone 100%, senza l’aggiunta di alcun tipo di tessuto elasticizzato. Questo conferisce loro una maggiore corposità rispetto ad altre tipologie di di jeans e una eccellente pesantezza. Questo conferisce loro la possibilità di non rovinarsi mai né sformarsi, anche a distanza di molti anni, anche nel caso in cui il jeans venga indossato quotidianamente. Sono in possesso di taglio diritto e di vita regolare, con la tipica chiusura a bottoni. Portati a lunghezza intera, sono perfetti per gli uomini che vogliono un mood semplice e classico. Portati con il risvolto, offrono la possibilità di garantire un mood un po’ più moderno e chic.

Viste tutte queste caratteristiche, è facile rendersi conto che un capo di questa tipologia è un vero e proprio passe partout che ogni uomo dovrebbe necessariamente possedere nel suo guardaroba, sia i ragazzini che possono trovare in questi jeans gli amici immancabili per ogni loro avventura che gli uomini adulti che possono sceglierli per tutti i loro momenti liberi, così da scrollarsi di dosso lo stress del lavoro e degli impegni, così da riuscire ad essere se stessi e rilassarsi intensamente. Vedrete che una volta acquistato il primo paio, vorrete comprarne ancora, così da avere sempre a vostra disposizione una tela bianca di questa tipologia per esprimere al meglio il vostro mondo. Per fortuna che possono essere acquistati anche online, dove è possibile risparmiare: così comprarne più paia non sarà di certo un problema!